Martedì è stato un giorno particolarmente importante nel rapporto con la mia Padrona. Già il suo saluto "buongiorno amato servo" con cui aveva iniziato la nostra chat pomeridiana mi aveva fatto intuire che sarebbe stato un momento speciale, e così è stato. Con la chiarezza che ormai ho imparato ad apprezzare mi ha raccontato di come recentemente qualcun altro sia entrato nella Sua vita:"Ho conosciuto una decina di giorni fa una persona interessante, un uomo naturalmente" e dell'importanza che questo rapporto sta prendendo:"il solo fatto che durante il giorno mi ritrovo a pensarci mi stupisce ma mi piace".
Era un qualcosa su cui avevo fantasticato in passato e che ora prendeva forma. Spesso mi ero domandato come avrei reagito nel sentire quelle parole e il momento è arrivato. Ebbene mi sono sorpreso io stesso di quanto ero contento di avergliele sentite pronunciare. Non avevo la benché minima gelosia, nessun senso di invidia ma vera contentezza perché la Padrona stava vivendo qualcosa di bello ed io mi sentivo partecipe della Sua gioia.
Ho messo a fuoco perfettamente come non provo alcun senso di rivalità con altri uomini, non avverto competizione e questo delinea perfettamente la diversità del mio ruolo. Io non ho nulla a che spartite con il ruolo di compagno, di amante, di partner, sono qualcosa di differente e, forse, di speciale: sono il servo della mia Padrona. Non devo avere paura di altre presenze nella Sua vita per il semplice fatto che sono individui diversi da me, che danno a Lei cose diverse da quelle che posso dare io e quindi nessuna forma di antagonismo ha ragione di esistere.
Il provare quelle sensazioni dentro di me mi ha fatto stare bene e quelle sensazioni sono poi state confermate dalle Sue parole, sempre puntuali:"Tu angelo sei la mia certezza, non sei e non sarai mai in discussione, approvo tutto di te. Sicuramente conoscerai il mio carattere vita facendo, ma so che ti adatterai, io ti voglio bene, io ti voglio e basta."
A suggellare un attimo così importante per me la Padrona mi ha poi mandato una Sua foto di quando era giovane. Bellissima, con i capelli lunghi sino al bacino, sono rimasto incantato a guardarla. Non poteva esserci modo migliore per ricordare questo giorno. Mai come oggi mi sono sentito vicino a Lei.
Nessun commento:
Posta un commento