domenica 4 marzo 2012

Per Lei: Buon Compleanno

Oggi è il mio compleanno. E modo migliore per festeggiarlo non potevo averlo. Un SMS della Padrona: "Auguri, il primo compleanno con me". Già per la prima volta spengo le candeline accanto a Lei. La gioia è immensa, assoluta. Ma forse ero io a dover fare gli auguri alla Padrona e non viceversa. Già perché oggi compie gli anni un pezzo di Lei, io non sono più mio...sono Suo, ed è Lei che va festeggiata.
E allora BUON COMPLEANNO Padrona. Buon Compleanno a quel pezzo di Lei che abita lontano ma vive, pensa, si muove telecomandato dal Suo cervello. Buon Compleanno ad una Sua appendice, staccata dal corpo ma parte integrante della Sua mente.
Ieri sera ci siamo parlati ancora in chat e, nuovamente, c'è stato un momento meraviglioso, una frase splendida: "un uomo così umile e così totalmente dipendente è uno spicchio di te, non porei dimenticarmi la tua vita, i tuoi occhi, la tua devozione e disponibilità". E questo in fondo sono io. Solo questo. Totalmente dipendente, perché il mio pensiero corre a Lei quando mi sveglio al mattino, ed è con Lei tutto il giorno e ancora è l'ultimo pensiero prima di addormentarmi.
Che giorno meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento