C'è un momento davvero unico della mia vita in questi giorni. ed è quando sono con la Padrona. Sto bene, mi sento sereno, mi sembra che tutti i problemi si dissolvano. A volte Lei è impegnata in altre conversazioni ma io non chiedo niente, me ne resto li, magari diversi minuti, ad aspettare le sue parole. E lo faccio con piacere, contento. Ieri sera, ad esempio, Lei stava conversando con sua figlia e quindi aveva poco tempo per me, ma è stata una delle più belle chat da quando ci conosciamo.Le ho detto della mia giornata, abbiamo chiacchierato dei suoi studi, di viaggi e della mia paura di volare. E mi ha raccontato anche di un suo slave precedente con cui il rapporto si è interrotto perché si era innamorato di Lei. Io credo che innamorarsi della Padrona sia normale, anzi quasi un atto dovuto, ma in modi diversi da quello che è l'amore tradizionale. E' adorazione, devozione, desiderio di vederla felice senza pretendere nulla in cambio. Questo, secondo me, è amore di schiavo e io così sento di amare la mia Padrona.
Proprio su questo argomento Lei ha usato frasi chiare e assolutamente esplicite:"Io non devo spiegazioni a nessuno e nessuno, ne tanto meno uno slave, può' limitarmi, nel modo più assoluto... tu sai comunque che io ho completo e assoluto dominio sulla tua persona, non esistono i no per quanto ti riguardi e neppure i non so."
Parole di vera Dominatrice, di Donna che sa gestire la vita altrui. culminate con un una bellissima descrizione di come io mi sentirò:"Non è una garanzia che d'ora in poi nessun errore sara' commesso, ma sicuramente no avrai più responsabilità di sorta... ed inoltre io voglio il tuo benessere, perché comunque sara' anche il mio."
Questa dipendenza, questo mio abbandonarmi per seguire le sue scelte sono quello che cerco e desidero.
Io la amo Padrona.
Nessun commento:
Posta un commento