giovedì 1 marzo 2012

Per Lei: Donare la mia paura

Adoro la paura. E' una sensazione che fa sentire vivi. E adoro aver paura della Padrona. La paura è importante, perché precisa i confini del rapporto e perché aiuta a stare attenti, vigili a non commettere errori.
Così anche questo blog è stato fonte di paura. Da stamattina non ho fatto altro che pensare a come avrebbe potuto prenderlo Lei. Tutto il giorno ho atteso con ansia il momento del giudizio, riempiendomi la testa di dubbi e domande... Le piacerà? O forse lo troverà una cosa sciocca... O magari si arrabbierà per i contenuti
Invece la Padrona è rimasta soddisfatta e quel sorriso apparso nella nostra chat mi ha ripagato in un attimo di tutti i timori che hanno riempito la mia giornata.
Giornata che è stata bellissima, perché questa mattina ho sentito la Sua voce. Mi ha telefonato mentre ero sotto la doccia e non ho sentito lo squillo. Così appena uscito ho preso il cellulare e ho visto la chiamata con accanto il Suo nome... è stato un tuffo al cuore, un'emozione grandissima. Ormai ogni volta che arriva un messaggio o sento la suoneria provo gioia, perché è bello sperare che sia Lei.
Ho sentito la Sua voce, mi chiamava dall'aeroporto, stava per imbarcarsi e io, che non ho mai volato e ho il terrore all'idea di salire su quei mostri con le ali, avrei voluto essere li, accanto a Lei, e so che ogni paura si sarebbe dissolta. Sarebbe bastato sentire la Sua meravigliosa voce, calma ma ferma, di una Donna abituata a comandare a decidere e su quell'aereo ci sarei salito camminando sulle mani. Invece l'ho sentita al telefono ed è stato il modo più bello per iniziare la giornata.
E poi questa sera la chat e quella meravigliosa frase con cui ha commentato il mio umile lavoro "tu sai che se non mi fosse piaciuto avresti dovuto eliminarlo, vero?". Certo che lo so, perché esisto solo per obbedirle e questo obbedire mi riempie l'animo di gioia assoluta.
Non sono mai stato bene come in questi pochi ultimi giorni, spero solo non sia un sogno!

Nessun commento:

Posta un commento