mercoledì 28 marzo 2012

Per Lei: Il sogno infranto

Alla fine non è venuta. Ho sperato tutto il giorno, ho pregato. ma quando sono uscito dal lavoro e l'ho contattata mi ha detto che non sarebbe venuta. Il dispiacere è grande ma la chat che abbiamo avuto in serata mi ha ricompensato oltre ogni speranza.
Le ho detto di come ho pulito casa, lavando gli accappatoi pensando volesse farsi una doccia e facendo spese immaginando di poter cucinare per Lei. le ho raccontato di come l'ho pensata in questi giorni, di come ho sognato il nostro incontro, di come ho pianificato ogni dettaglio e questo l'ha fatta stare bene. Mi domandavo, le ho detto, se fosse vegetariana, quali odore amasse e le ho fatto capire come davvero Lei sia il centro assoluto ed unico dei miei pensieri.
E così ho imparato una cosa sulla mia Padrona, che Lei è davvero vegetariana. Non so se l'ha colpita questo pensiero ma mi ha ricompensato con frasi splendide:"Io ti ho detto una volta che ti amo, ora te lo ridico: sei importante, sei così come sei esattamente quello che voglio senza artifici di nessun genere, sei puro, io ti amo x questo."
Non posso vederla ma credo che parole simili possano ricompensarmi meglio di qualsiasi altro dono. Che delizia infinita ascoltarle.

"Per essere servi  bisogna essere intelligenti, sarebbe squallido io non ti vorrei,  non sono una persona qualunque, mi complico la vita ma devo stare bene nell'essenziale, piuttosto rinuncio. Con te sto bene, sto bene anche quando mi arrabbio, quando sei triste, quando mi aspetti." Non potevo desiderare di più dal ritorno della Padrona. E Lei ha voluto aggiungere a queste meraviglie la Sua promessa:"Con il tempo mi conoscerai e comunque appena posso verrò a Torino per stare con te due giorni."
Questa volta non è venuta ma attenderla e sperare è stato bellissimo e ascoltare le Sue parole stasera una vera e autentica gioia. Grazie mia Divina, Sublime , Adorata Padrona.

Nessun commento:

Posta un commento