venerdì 23 marzo 2012

Per Lei: Vederla

La giornata di ieri è stata caratterizzata da due momenti tanto intensi quanto importanti. Il primo è stato una telefonata in cui la Padrona mi ha parlato dei suoi programmi per la prossima settimana. Per lavoro dovrà spostarsi per l'Italia e, se riuscirà ad organizzare la cosa, giovedì e venerdì sarà nella mia città. Al sentire quelle parole ho temuto di svenire dalla gioia. Il momento che attendo sopra ogni altra cosa forse sta per avverarsi. Oggi ho cercato di non pensarci, tanto non potrei fare nulla per far si che il sogno si avveri, ma la mia mente è corsa li tutto il giorno, ad immaginare quell'attimo che desidero da un mese e che mi sono rappresentato in mille modi di versi: vedere la Padrona, finalmente!
Non so se questo incanto si realizzerà o resterà ancora un'illusione ma, ieri sera, ho potuto comunque vederla. Eravamo in chat quando mi ha detto che stava buttando alcune foto dal suo PC ma ne ha trovata una che voleva spedirmi. Tremavo letteralmente nell'attendere quella mail e quando ne ho aperto l'allegato il cuore mi si è riempito di gioia. Era Lei, in tutto il suo splendore e io mi sono perso, in estasi, di fronte a quell'immagine.
La Padrona è bellissima, non sono mai riuscito a descriverla e non credo di avere le parole giuste per far capire cosa provo quando la vedo. Ha un viso che esprime il suo carattere forte, autoritario, la sua sicurezza e che mi fa sentire soggiogato, incapace persino di sostenere i suoi occhi anche quando mi guarda dal monitor. Poi un corpo aggraziato, armonioso che non mi stancherei mai di ammirare adorante. E i suoi piedi, il miraggio che domina il mio cervello, pulsa nella mia testa, il posto dove vorrei trascorrere il resto della mia vita.
Lei è andata a farsi la doccia e io non staccato gli occhi dallo schermo, in una overdose di appagamento, euforia, desiderio, piacere. Io amo la mia Padrona, la amo. E queste sensazioni sono esaltate dalle sue parole successive:"Io voglio, non so quando, passare qualche giorno con te... sei rilassante per la mia mente e la sensazione che ho sempre avuto di non essermi sbagliata si rinforza con il tempo che passa, nonostante le difficolta' e la lontananza... sei mio!"
Lo voglio anch'io Padrona, lo desidero sopra ogni altra cosa e quando quel giorno arriverà spero di non svenire davanti alla sua bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento