Scrivo questo post in piena notte. Non riesco a pensare, completamente in balia delle parole odierne della Padrona e così sento di doverle riportare qui, per fissarle e renderle indelebili nella mia mente.
La prima frase che mi ha colpito al cervello nella sua naturalezza è stata: "Non devi mai dirmi no... cancella i no dal tuo vocabolario". E questo è un impegno che mi prendo, di porre la massima attenzione a non usare mai più quella parola. Lei ordina e io eseguo, sempre, senza mai protestare o pensare di potermi opporre al Suo desiderio.
Poi un'altra frase chiarificatrice su ciò che sono e cosa è il nostro rapporto: "sei mio...per me il possesso è il fine di ogni progetto...devi imparare a rispondere ad ogni domanda prima che io la formuli,,, perlomeno fai in modo che io non abbia nulla da scoprire." Che meraviglioso concetto. Tutto ruota intorno al possesso. Lei mi possiede e io sono posseduto... tutto così semplice e bellissimo.
E ancora, proprio su questo argomento del possesso, un altro momento indimenticabile, quando, con umiltà le ho detto:"Per Lei il fine è il possesso, per me è essere posseduto, qui dentro è limitante ma spero che tutto possa spostarsi e Lei prendere veramente possesso della mia vita." A queste mie parole la Sua lezione è stata, come sempre, chiara e coincisa:"sarà così, io voglio questo e questo succede".
Anche il saluto, nel darmi appuntamento alla sera è stato un momento che mi ha fatto palpitare:"Io ti devo vedere stasera, quando non vorrò farlo te lo dirò. Fino ad allora dallo per scontato... Possono capitare imprevisti fai in modo che succeda sempre quello che io mi aspetto che succeda".
E proprio la sera il momento più magico, quando la Padrona mi ha chiesto di me e di un argomento per me sempre difficile da affrontare:il sesso. Ha voluto sapere come vedo il sesso io, minidotato ed impotente, che da anni non fa sesso tradizionale. Avevo paura a rispondere ma sono stato sincero e le ho detto come per me sia fondamentale solo il piacere della Donna, che il mio piacere non conta nulla e di come per me fare sesso sia adorare, venerare in ogni modo il corpo della Donna. Temevo, come sempre, di sentirla delusa, di essermi mostrato inadatto. Invece il suo commento mi ha aperto il cuore:"Adoro l'adorazione assoluta; è essa stessa orgasmo per me."
E sono queste le parole che, più di altre non mi fanno dormire. Adorarla, adorare quella Donna meravigliosa di cui sto consumando la foto, pensare solo e sempre al Suo piacere ed essere felice nel riuscire a darle piacere. Questa è la mia vita.
La amo Padrona
Nessun commento:
Posta un commento