Al telefono ieri la Padrona mi ha detto cose che mi hanno riempito di gioia: "tu mi vai bene...ho scelto te".
Forse per questo che nel pomeriggio non riuscivo più a staccarmi da Lei. Continuavo a guardare la sua foto e passavo dal PC al letto non riuscendo a far altro che immaginare o sognare il futuro con una Donna simile, così perfettamente in sintonia con la Donna che ho sempre cercato.
Poi ha aggiunto anche altre parole che tendono a rappresentare ciò che il nostro rapporto dovrà diventare: "per ora sono soft per cui ti lascio ancora dei margini di scelta, ma l'obbiettivo è quello di decidere tutto della tua vita... ci sono delle cose da cambiare e lo faremo." Decidere tutto della mia vita! A questo pensavo quando lessi per la prima volta il suo profilo in quel sito di incontri. Questo cercavo, una compagna che prendesse in mano la mia esistenza e la guidasse, la dirigesse con fermezza, togliendomi gradatamente ogni possibilità di scelta. Tutto vagliato, controllato e deciso da Lei. Da cosa mangiare a come vestirmi, da come tenere i capelli a quali hobby avere a quali cose leggere o guardare in TV. Tutto sotto il controllo assoluto della Padrona.
E ieri la Padrona, con le sue parole mi ha fatto sognare questa vita e sentirla finalmente realizzabile.
Intanto ha preso la prima decisione. Ho cancellato il mio annuncio sul profilo e cancellato il rinnovo automatico sul sito di incontri. Dal 15 marzo non potrò più accedere al sito e i nostri contatti avverranno tramite skype e telefono. Un primo, piccolo passo verso la sottomissione assoluta che tanto desidero.
Nessun commento:
Posta un commento